3) Anniversario 2019\20: Ecco i migliori regali per la vostra dolce metà

Il vostro anniversario si sta avvicinando spaventosamente e tu non hai ancora idea di cosa poter regalare alla tua dolce metà per festeggiare un altro anno insieme? Non preoccuparti, non sei solo. Che si tratti del vostro ventesimo anniversario insieme o del primo anno della vostra relazione, trovare un regalo per il proprio partner non è mai un’impresa semplice. Se state insieme da molto tempo, potresti aver finito le idee, o essere indeciso se puntare su qualcosa di utile o qualcosa di romantico per ritrovare la passione. Se invece foste ancora nei primi mesi da coppia, potresti essere alla ricerca di qualcosa che possa stupire la tua dolce metà ma che non ricada nel banale.

Qualsiasi sia la tua situazione al momento, siamo qui per aiutarti con una serie di regali perfetti per il vostro anniversario. Continua a leggere se sei alla ricerca di un regalo per il tuo anniversario nel 2019/20.

-Per il viaggiatore: Un pacchetto vacanza Smartbox

Non esiste regalo migliore della possibilità di passare insieme un weekend romantico all’insegna del relax in una delle mete più belle dell’Italia o dell’Europa. Per rendere la cosa ancora più semplice, invece di perdersi nell’organizzazione di un viaggio e passare ore e ore al computer o in agenzia per trovare la meta e l’albergo perfetto, è una buona idea quella di investire in un pacchetto vacanza come quelli proposti da Smartbox. Non solo Smartbox offre una serie di pacchetti a tema che potranno soddisfare i gusti e le esigenze di ogni coppia, ma è anche un simpatico regalo da impacchettare e dare alla propria dolce metà per un anniversario.

-Per chi ama divertirsi: Carte contro l’umanità

Questo gioco arriva direttamente dall’America ed ha recentemente spopolato online per i suoi toni spudorati e dall’humor nero. Carte contro l’umanità è un gioco molto semplice ma vi terrà impegnati per tutte le serate a cena con gli amici in cui siete alla ricerca di un’attività per passare del tempo di qualità in compagnia. Le regole prevedono l’utilizzo di carte bianche e carte nere. Sulle carte nere troverai una semplice frase da completare e per completarla sarà necessario utilizzare le carte bianche, su cui troverai delle frasi divertenti e anche un po’ shoccanti.

-Per chi ha bisogno di una mano in casa: Amazon Echo & Alexa

Questi assistenti digitali hanno spopolato online un po’ per cultura generale ed un po’ perché sono davvero utili. In questo modo potrete cucinare ascoltando le vostre canzoni preferite, farvi aiutare con nuove ricette, chiedere informazioni ed in generale rendere la vostra vita di coppia un po’ più semplice, magari chiedendo ad Alexa la risposta ad una domanda che altrimenti vi avrebbe portato a discutere per ore.

-Per chi ama cucinare: Kit per il sushi fai da te

Amanti del sushi, questo è il regalo perfetto per voi! Se il tuo partner adora la cucina giapponese e vi trascina sempre al ristorante quando mangiate fuori, concedetevi la possibilità di imparare a fare il sushi in casa. Un risparmio dal punto di vista economico ed un’attività divertente da fare insieme invece che la solita cena fuori.

-Per gli amanti della fotografia: La nuova Polaroid OneStep2

Perché non concedersi delle escursioni domenicali e portare con sé una macchina fotografica istantanea per ritrarre i vostri momenti migliori? Le polaroid non sono soltanto delle belle macchine fotografiche per fotografia istantanea, ma sono anche un bel ricordo da poter appendere per casa o sistemare in un album per ricordarsi dei momenti migliori.

Qualsiasi cosa tu scelga, ricordati che un regalo fatto con amore è sempre il regalo migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *